The Uncomb: lo “spettine”

C’è chi nasce spettinato naturalmente e chi invece investe molte energie per sembrarlo. Il look spettinato ha un certo fascino e la trascuratezza che sembra insita nell’avere una chioma ribelle è quasi sempre invece sinonimo di cura maniacale dei particolari e di parecchio tempo speso. Perchè non provare allora The Uncomb, lo “spettine” per ottenere un look trasandato!

Ideato dai prolifici designer di Fred&Friends, che di idee bizzarre ne hanno sviluppate già alcune, questo pettine presenta il fronte dei suoi denti in maniera non omogenea: alcuni sono storti, altri proprio non ci sono! In questo modo viene generato un effetto scompigliato, sempre che i vostri capelli non siano così lisci e poco pesanti da risultare immuni ad ogni tentativo di manomissione.
La cavia, che pare stringerlo baldanzosamente nel suo pugno, ha avuto la possibilità di testarne gli effetti e pare avere un’espressione convinta: chissà se ha ottenuto dei riscontri allineati a quanto recita lo spot di presentazione “Per un disordinato, non curato, incompleto look che le donne amano“.

Impostazioni privacy