Natale 2016

TouchWiz l’interfaccia Samsung

TouchWiz l’interfaccia Samsung

TouchWiz l'interfaccia Samsung di ultima generazione che abbiamo imparato a conoscere sul nuovo smartphone S3800 Ultra Touch

da in Applicazioni, Cellulari, Mobile, Mobile World Congress, widget
Ultimo aggiornamento:

    TouchWiz è la nuova interfaccia grafica che Samsung ha pensato per gli smartphone di ultima generazione. Anche lei sarà in prima fila al Mobile World Congress 2009 di Barcellona con una presentazione dedicata, ma vediamo le caratteristiche e le funzionalità di questa UI che “prende” molto da illustre colleghe.

    L’interfaccia TouchWiz di Samsung è stata di fatto presentata insieme allo smartphone di punta della firma sudocoreana, Ultra Touch S8300 che prenderà il posto di Soul. Nelle immagini in gallery possiamo ammirare la grafica e alcuni menu interni dell’UI che svela quanto sia ispirata a alcune altre interfacce come TouchFlo 3D.

    Ad esempio vorrei richiamare la vostra attenzione sulla foto che mostra le foto, lì le somiglianze con le schermate tratte dagli ultimi HTC come Touch HD sono davvero lampanti.
    TouchWiz dunque prende il meglio delle interfacce del presente cercando di migliorarle con particolari effetti di transizione in 3D tra un menu e l’altro e con un’ampia compatibilità con widget in grado di arricchire e potenziare il sistema.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniCellulariMobileMobile World Congresswidget

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI