Zippo videcamera spia

Zippo videcamera spia

Fantastico Accendino Zippo con videocamera microscopica integrata che registra anche l'audio

da in Gadget, Internet
Ultimo aggiornamento:

    Torniamo a parlare di un nuovo accessorio spia dedicato a 007 in erba: questa volta la videocamera microscopica con microfono è stata nascosta ad arte in un accendino modello Zippo! Insospettabile e subdola, la Real Working Lighter with Built in DVR and Hidden Camera infatti funge anche da accendino per non destare dubbi.

    Non è un prodotto ufficiale Zippo, ma come migliaia di altri gadget si ispira neppure troppo poco esplicitamente alla leggendaria marca di accendini. Si apre tirando su il paravento e si preme il pulsante per accendere la fiammella, ma poco più in basso si possono notare due forellini: sono rispettivamente il sensore della videocamera e il microfono.
    Nella parte inferiore sono nascosti la porta miniUSB per collegarlo al Pc o Notebook, la slot microSD per dotarlo di una memoria fino a 8GB e il pulsante di accensione-spegnimento videocamera.

    I filmati sono catturati a risoluzione VGA nel formato AVI a 640 x 480 pixel e 30 frame al secondo.
    Le batterie durano 6 ore a piena carica, si ricaricano via miniUSB. Lo Zippo spia si può acquistare per 150 dollari presso questo sito.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInternet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI