Apple iPod Shuffle 4GB con VoiceOver

Apple iPod Shuffle 4GB è la nuova versione del popolare piccolo lettore musicale giunto ormai alla sua terza edizione. Dopo la versione a “pillola” e quella a pinzetta ora è il turno di un nuovo lettore dal look minimalista, ma dalla spiccata simpatia e funzionalità. Il nuovo iPod include la feature VoiceOver.

Il nuovo iPod Shuffle 4GB fa a meno della rotellina di navigazione in favore di VoiceOver, un?innovativo sistema di lettura delle informazioni con nome del brano, del cantante, della band e della playlist in quattordici lingue disponibili. Apple descrive il lettore come il più piccolo digital audio player al mondo con misure 45.2 x 17.5 x 7.8mm.
 
I pulsanti? Garantiti da uno swtich a tre scatti che accende/spegne il lettore, play e modalità random casuale. Volume, avanzamento nei brani e pausa/play sono spostati sul cavo delle cuffie. La batteria garantisce un?autonomia di 10 ore, la memoria è appunto da 4GB per circa 1000 brani di durata media. Il prezzo è di 75 Euro è già disponibile sugli Apple Store e si potrà ricevere a casa dopo una spedizione di cinque giorni lavorativi.
 

Impostazioni privacy