Auricolari Bluetooth come gioielli

Auricolari Bluetooth come gioielli

Gli auricolari bluetooth del designer Ilshat Garipov: eleganti e raffinati da utilizzare come orecchini preziosi

da in Bluetooth
Ultimo aggiornamento:

    Quando gli auricolari bluetooth si trasformano in creazioni paragonabili a gioielli. E’ l’auricolare pensato dal designer Ilshat Garipov: design elegante e raffinato per degli auricolari da indossare come orecchini.

    Gli auricolari bluetooth sono oggetti che solleticano spesso la fantasia dei designer. Ne abbiamo già visti tantissimi tipi qui su Tecnocino, dai più tecnologici ai più strani, a quelli destinati ai non vedenti. Pensiamo ad esempio agli auricolari della BenQ, a quelli trendy Zen firmati Creative o agli Info Jewerly destinati ai non vedenti. Ma di esempi potremmo farne ancora moltissimi. Quello di oggi è un particolarissimo auricolare dal design estremamente elegante e fluido, realizzato in acciaio e plexiglass.

    E’ uno di quegli auricolari che, soprattutto noi donne, potremmo utilizzare al posto degli orecchini, visto il design così ricercato e particolare ispirato naturalmente ad una goccia d’acqua. Un solo piccolo bottoncino per ricevere e chiudere le chiamate senza alterare la forma sinuosa dell’auricolare. Aspettiamo adesso una vesione maschile no?

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bluetooth
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI