Natale 2016

Bookmarklamp: segnalibro e lampada

Bookmarklamp: segnalibro e lampada

Bookmarklamp la lampada-segnalibro disegnata dal designer Anton Guglya

da in Cellulari, libri
Ultimo aggiornamento:

    Un’idea del designer Anton Guglyaa. Bookmarklamp tiene il segno al vostro libro e ne illumina le pagine. Un oggetto multiuso leggero ed utile per gli amanti della lettura.

    Un piccolo accessorio da lettura ideale per mantenere il segno al libro e concederci il piacere della lettura anche in condizioni di poca luminosità. E’ il progetto del designer Anton Guglya, probabilmente un patito di lettura, che ha applicato ad un tradizionale segnalibro una piccola sorgente luminosa (dei piccoli LED) pronta ad illuminare le pagine dei nostri libri anche al buio, senza dar fastidio a chi magari dorme accanto a noi. Più ingegnoso della mensola Lili Lite, sicuramente per le dimensioni così ridotte da poter essere trasportato ovunque senza problemi.

    La parte del segnalibro è realizzata in lastra di alluminio; questa caratteristica oltre a garantire leggerezza al pezzo fa sì che il fruitore può flettere il segnalibro e direzionare, di conseguenza, il fascio luminoso sulla parte del libro che intende leggere. I LED, oltre a consumare pochissimo, garantiscono una buona luce bianca ottima per la lettura. Lo comprerei anche adesso!

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellularilibri

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI