Cellulare console Cool8800c

Cool8000c è un interessante cellulare che arriva dalla Cina e porta con sé una struttura particolare che si apre come un fiore mostrando i controller e i pulsanti d’azione classici di una console portatile. Sì perché è un modello ibrido che telefona ma permette anche di giocare.

Due tra i must dei cellulari orientali sono la Tv digitale e ampio spazio alla parte ludica. Se le grandi marche come Sharp e Nec ci hanno mostrato in questi anni dei cellulari pazzeschi con schermi ultradefiniti e schede tecniche di altissimo livello, è anche vero che esiste tutto quel sottobosco formato dai telefonini (cloni e non) che si possono trovare nelle rivendite online. Cellulari economici dalla spiccata attitudine multimediale.

Cool8800C è acquistabile sul sito online Solomobi e da chiuso può sembrare un normale candybar, ma da aperto svela il suo intimo segreto: la piena predisposizione al gioco. Per il resto è il classico cellulare cinese dualGSM con TV analogica, doppia sim card slot, radio FM, lettore multimediale e fotocamera digitale.
Si acquista per 100 euro circa.

Impostazioni privacy