Natale 2016

Cellulari con Proiettori HD

Cellulari con Proiettori HD

Cellulari con Proiettori HD nel giro di due anni con l'ultima innovazione presentata dalla Maradin dietro finanziamento di 3 milioni di dollari

da in Cellulari, Gadget, HD, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    I proiettori Pico integrati nei cellulari sono un’innovazione sempre più presente nei cellulari di prossima uscita. Ma più o meno tutti i modelli sono dotati di una risoluzione finale abbastanza scarsa… ora Maradin promette un nuovo proiettore molto più definito, in HD.

    I cellulari topclass che usciranno fra qualche anno, come Samsung Show o il modello della DoCoMo, avranno quindi un proiettore integrato in grado di sparare video, immagini e documenti a ottima risoluzione su una superficie bianca o comunque chiara. Questo grazie al nuovo proiettore miniaturizzato di tipo laser-diode MLP che si basa sulla tecnologia MEMS ampliandola con laser a basso consumo.

    MLP Maradin sta perfezionando tecnica e tecnologia grazie a un finanziamento di 3 milioni di dollari che permetterà di vederlo applicato nel giro di poco tempo.

    Un prototipo è stato già confezionato per esser esposto all’IME di Singapore, i tempi di commercializzazione dovrebbero portar il chip sui mercati entro il primo quarto 2010.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetHDInnovazioni Tecnologiche

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI