NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cellulari con Proiettori HD

Cellulari con Proiettori HD

Cellulari con Proiettori HD nel giro di due anni con l'ultima innovazione presentata dalla Maradin dietro finanziamento di 3 milioni di dollari

da in Cellulari, Gadget, HD, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    I proiettori Pico integrati nei cellulari sono un’innovazione sempre più presente nei cellulari di prossima uscita. Ma più o meno tutti i modelli sono dotati di una risoluzione finale abbastanza scarsa… ora Maradin promette un nuovo proiettore molto più definito, in HD.

    I cellulari topclass che usciranno fra qualche anno, come Samsung Show o il modello della DoCoMo, avranno quindi un proiettore integrato in grado di sparare video, immagini e documenti a ottima risoluzione su una superficie bianca o comunque chiara.

    Questo grazie al nuovo proiettore miniaturizzato di tipo laser-diode MLP che si basa sulla tecnologia MEMS ampliandola con laser a basso consumo.

    MLP Maradin sta perfezionando tecnica e tecnologia grazie a un finanziamento di 3 milioni di dollari che permetterà di vederlo applicato nel giro di poco tempo. Un prototipo è stato già confezionato per esser esposto all’IME di Singapore, i tempi di commercializzazione dovrebbero portar il chip sui mercati entro il primo quarto 2010.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetHDInnovazioni Tecnologiche
    PIÙ POPOLARI