Natale 2016

Cellulari con Touchscreen: il 25% è Samsung

Cellulari con Touchscreen: il 25% è Samsung

Samsung comunica che il 25% del totale dei cellulari con touchscreen commercializzati è di sua fattura

da in Cellulari, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Samsung è la più burrosa e fertile mamma di cellulari, ha un catalogo sconfinato e anche ogni tanto un po’ ripetitivo. Però grazie alla grande quantità e alla buona qualità è al secondo posto delle classifiche dietro Nokia. E’ in testa però nella graduatoria dei cellulari touchscreen con il 25% del totale.

    Non c’è da stupirsi, vi basta fare un giro per la gallery per notare quanti cellulari Samsung Touch siano stati presentati solo negli ultimi due mesi. Alcuni molto interessanti come Blue Earth il cellulare solare con pannello per la ricarica della batteria.


    Quindi nessun particolare stupore nel leggere che Mamma Samsung sia l’azienda manifatturiera leader nel settore dei touchscreen phone con una media del 25% del mercato. Nel solo 2008 ha consegnato 10 milioni di unità con Samsung F480 in testa con circa la metà del totale. Samsung Omnia i900 è additato come uno degli smartphone più venduti degli ultimi mesi con la percentuale del 18% dei cellulari Touch in Germania, 17% in Francia e 15% in Italia.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI