Natale 2016

Cellulari Giapponesi del Futuro

Cellulari Giapponesi del Futuro

Le meraviglie dello stand Docomo a Barcellona finalmente riprese in video e mostrate in tutto il loro splendore: cellulari componibili, resistenti all'acqua e con proiettore integrato

da in Innovazioni Tecnologiche, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    A Barcellona avevamo visto una serie di cellulari di ultima generazione con funzionalità avanzate che vedranno la luce nei prossimi mesi in patria. Da noi arriveranno le stesse tecnologie con altre marche e magari più applicazioni. Ma non subito. Dopo il salto fate un salto nel futuro.

    Dopo aver visto il futuro dagli occhi di Microsoft, torniamo al settore mobile. Ecco tre video che abbiamo realizzato con Tecnozoom allo scorso Mobile World Congress 2009 di Barcellona allo stand di NTT DoCoMo, il maggiore operatore nipponico.

    CELLULARE CON PROIETTORE
    Buona parte dei cellulari topclass che saranno presentati durante i prossimi mesi (e anni) avranno un microproiettore integrato nella scocca per sparare le immagini su muri e superfici piattte. Ma anche le mani vanno bene.


    CELLULARE WATERPROOF
    Il cellulare che si può immergere senza problemi. Continuando non solo a funzionare e a ricevere chiamate, ma anche a riprodurre filmati!


    CELLULARE COMPONIBILE
    Fujitsu Docomo Separated Phone è un cellulare che si può dividere in due: si può staccare lo schermo dalla tastiera di questo clamshell duttile e originale.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI