Cellulari Giapponesi del Futuro

A Barcellona avevamo visto una serie di cellulari di ultima generazione con funzionalità avanzate che vedranno la luce nei prossimi mesi in patria. Da noi arriveranno le stesse tecnologie con altre marche e magari più applicazioni. Ma non subito. Dopo il salto fate un salto nel futuro.

Dopo aver visto il futuro dagli occhi di Microsoft, torniamo al settore mobile. Ecco tre video che abbiamo realizzato con Tecnozoom allo scorso Mobile World Congress 2009 di Barcellona allo stand di NTT DoCoMo, il maggiore operatore nipponico.
 
CELLULARE CON PROIETTORE
Buona parte dei cellulari topclass che saranno presentati durante i prossimi mesi (e anni) avranno un microproiettore integrato nella scocca per sparare le immagini su muri e superfici piattte. Ma anche le mani vanno bene.

 
CELLULARE WATERPROOF
Il cellulare che si può immergere senza problemi. Continuando non solo a funzionare e a ricevere chiamate, ma anche a riprodurre filmati!

 
CELLULARE COMPONIBILE
Fujitsu Docomo Separated Phone è un cellulare che si può dividere in due: si può staccare lo schermo dalla tastiera di questo clamshell duttile e originale.

Impostazioni privacy