Costume che si asciuga subito

Costume che si asciuga subito

Sun Dry Swim è il nuovo prototipo di costume da bagno in grado di asciugarsi quasi all'istante perchè in futuro bikini e costumi diventino proprio come la pelle umana

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche, nanotecnologie
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno possono asciugarsi anche dopo parecchi minuti. Per i nuotatori professionisti o per chi semplicemente non ha voglia di aspettare ecco la nuova linea Sun Dry Swim di costumi che si asciugano all’istante grazie alle nanotecnologie.

    Il costume intero che vedete sopra si asciuga nello stesso tempo impiegato dalla pelle della ragazza che lo indossa. Grazie alle ultime scoperte sulle nanotecnologie, si è riusciti a produrre un particolare tipo di tessuto che si libera dall’acqua in breve tempo anche grazie alla capacità di non trattenerne che una quantità quasi impercettibile.


    Sun Dry Swim è ora in periodo di testing, ma i primi risultati parlano di risultati soddisfacenti perché il tessuto non solo è velocissimo ad asciugare, ma è anche di alta qualità e non irrita la pelle anzi la protegge dai raggi UV a dovere. Una seconda pelle insomma che potrebbe anche diventare ideale per l’allenamento di nuotatori professionisti.

    173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni Tecnologichenanotecnologie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI