Cuboid Tiny Proiector: micro proiettore retrò

Cuboid Tiny Proiector di nuova generazione è in grado di ridurre le dimensioni all'osso risultando il più bel proiettorino vintage mai prodotto

da , il

    Cuboid Tiny Proiector è il nuovo simpatico gadget commercializzato da Brando, un piccolo proiettore in grado di sparare le immagini e i video pensando anche allo stile e all’originalità. Perfettamente vintage e minuscolo, è poco più grande di una zolletta di zucchero.

    Cuboid Tiny Proiector rispecchia in pieno la moda gadget del periodo ossia la volontà di infilare il proiettore ovunque e/o di realizzare modelli di proiettori delle forme più particolari. Cuboid di Brando è grande appena 6 x 6 x 3.6 centimetri. E’ persino troppo piccolo e si rischia di perderlo in tasca.

    Nonostante la microscopica mole include una batteria ricaricabile, speaker, ingressi AV e compositi. Le prestazioni parlano di risoluzione 640 x 480 pixel, contrasto di 200:1 e dimensione massima in proiezione da 40 a 120 centimetri circa. Il suo punto forte è la possibilità di collegarsi a smartphone, lettori DVD o MP3 per condividere i contenuti su una superficie chiara e piatta.

    Il suo prezzo è di 160 euro circa su Brando.