Dell Latitude E6400 XFR Rugged

Dell Latitude E6400 XFR Rugged

Dell Latitude E6400 XFR è il nuovo notebook indistruttibile da Dell in grado di resistere a tutto dall’acqua alle cadute persino agli spari! E’ dedicato a un target militare o di lavoro pesante

da in Dell, Notebook, nvidia
Ultimo aggiornamento:

    Dell Latitude E6400 XFR è il nuovo notebook rugged indistruttibile per chi lavora in ambienti “poco delicati” come cantieri o in una qualsiasi attività outdoor o aziendale. Questo portatile ha la stessa capacità di resistere a urti e intemperie di smartphone come iMate 810F.

    Dell Latitude E6400 XFR si chiude a valigetta proteggendo schermo e componenti, ma anche da aperto non teme niente dall’acqua alle cadute come Gscreen G400 eTitan.

    E’ anche rivolto al target militare visto che la corazza lo rende impenetrabile anche alle pallottole con la tecnologia proprietaria Ballistic Armor Protection System.

    Latitude E6400 XFR è mosso da un processore Intel Core 2 Duo con fino a 8GB di DDR2 Ram, lo schermo è grande 14.1 pollici in formato panoramico, la scheda grafica è un’NVIDIA Quadro NVS 160M a 256MB, ha un HDD da 120GB o SSD da 128GB, include Wireless, Bluetooth, lettore impronte digitali, masterizzatore DVD e sistema operativo Widnows Vista.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DellNotebooknvidia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI