HTC Magic Vodafone i piani tariffari

HTC Magic Vodafone è il secondo cellulare prodotto dalla firma taiwanese a offrire il sistmea operativo di Google, Android. Se Tim ha anticipato tutti pubblicando la pagina di HTC Dream G1 con il prezzo, Vodafone ha rilasciato le informazioni sui piani tariffari.

HTC Magic Vodafone si differenzia rispetto a Dream G1 perchè fa a meno della tastiera puntando tutto su uno spessore ridotto, design dal sicuro appeal e su uno schermo touchscreen di pregevole sensibilità.
 
HTC Magic si potrà acquistare in tutti i centri Vodafone o online per 449 euro per il pezzo sbloccato contro i 429 euro del già disponibile Dream con Tim. Se Telecom Italia Mobile offre il G1 a 199 euro con un piano tariffario legato ai dati, qual è la risposta di Vodafone? Con il piano Più Facile da 0 a 149 euro si potra portare a casa il Googlephonino con una spesa minima mensile a partire da 10 euro al mese con 2GB di traffico, con Telefono Facile si sarà legati per due anni a 9 euro al mese più 149 euro di spesa iniziale. Per le ricaricabili si parla di 3 euro a settimana con un tetto di navigazione di 500MB.

Impostazioni privacy