Keyboard Organizer: tastiera personalizzabile con cassetto

Keyboard Organizer: tastiera personalizzabile con cassetto

Keyboard Organizer è un'interessante tastiera componibile e personalizzabile che nasconde un vano porta oggetti dove infilare DVD, cancelleria e tutto l'occorrente

da in Gadget, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Tastiere
Ultimo aggiornamento:

    Keyboard Organizer è una tastiera che farebbe comodo a tutti i disordinati cronici incurabili. Mi ci metto dentro anche io. Si tratta di una tastiera tradizionale che si apre svelando un compartimento dedicato a tutti gli oggetti che altrimenti rimarrebbero sulla scrivania, dai DVD alla cancelleria.

    myKeyO Keyboard Organizer è solo un po’ più spessa delle tradizionali tastiere, ma rimane un giusto compromesso per chi vuole aver sempre tutto a portata di mano in modo ordinato e semplice. Aprendola infatti si scoprirà uno spazio diviso per comparti con tanto di porta DVD.

    Keyboard Organizer è venduta in due differenti varianti a seconda dei pulsanti multimediali sulla scocca.

    I colori disponibili sono nero o bianco, ma c’è la possibilità di personalizzare la tastiera facendo stampare un’immagine come in “sovraimpressione” sui tasti. Ovviamente disegni troppo elaborati o con chiaroscuri netti potrebbero rendere difficile una corretta visualizzazione e quindi pressione delle lettere o simboli.

    I Prezzi. Keyboard Organizer va da 20 a 35 dollari a seconda di modello o colore: la scelta migliore incorpora 5 pulsanti personalizzabili, rotellina per i menu e tasti multimediali. Per le stampe il prezzo sale sensibilmente, tutte le info sul sito ufficiale.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareInnovazioni TecnologicheTastiere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI