LEGO: omini al posto di biglietti da visita

I Pr della Lego non consegnano biglietti da visita ma omini gialli con le loro fattezze e i dati di contatto stampati sulla maglietta! Spettacolare idea di un'azienda sempre al top

da , il

    LEGO passione infinita: i mattoncini più famosi al mondo sono caratterizzati da sempre anche dai celeberrimi omini da piazzare a bordo di macchinine o castelli. Se vi capita di scambiarvi i contatti con un PR dell’azienda svedese preparatevi a ricevere non un classico biglietto da visita ma… un omino personalizzato!

    I PR e i capi esecutivi della LEGO probabilmente digitano su tastiere di LEGO di computer fatti da LEGO, bevono LEGO in bicchieri di LEGO con ghiaccio di LEGO. E quando c’è il sole di LEGO vanno a fare un picnic di LEGO su un prato di LEGO verde. E viaggiano su Ferrari di LEGO. Almeno questo è quanto ci si può verosimilmente aspettare.

    In un’azienda così originale che ha dato i natali a uno dei giochi più venduti di tutti i tempi niente è lasciato al caso. Persino i biglietti da visita diventano omini con le fattezze dei possessori e i contatti stampati sulle magliette con numero di telefono e email dietro e nome davanti. Una vera chicca da collezionare che però distingue il rango lavorativo di appartenenza: non tutti i dipendenti possono vantare questo privilegio, solo i PR e capi esecutivi.

    Gli Omini Lego biglietti da visita come status symbol, determinano un salto in avanti in carriera! Fai un giro in tutte le curiosità imperdibili sul mondo dei Lego.