Lenovo Pocket Yoga Netbook bellissimo

Lenovo Pocket Yoga Netbook è la risposta del colosso cinese al Sony Vaio P Series presentato al CES 2009

da , il

    Lenovo Pocket Yoga Netbook è la risposta del colosso cinese al bellissimo portatile mignon Sony Vaio P Series. Si tratta di un device ancora un po’ avvolto nel mistero, che però potrebbe essere ufficializzato a breve. Un netbook affascinante e potente.

    A poco più di due mesi dalla presentazione ufficiale avvenuta a Las Vegas durante il CES 2009 di Gennaio, Sony Vaio P potrebbe conoscere in Primavera il suo primo vero e tosto rivale firmato Lenovo, l’azienda leader del settore.

    Non si sa ancora molto della scheda tecnica completa di questo modello nè sul prezzo o eventuale uscita. Ma si percepisce che la presentazione è nell’aria. Dalle foto possiamo vedere molto bene quanto lo stile sia simile al Sony Vaio con la stessa predilezione per larghezza invece che lunghezza e una superficie lucida magistralmente protetta da custodia in cuoio.

    In più rispetto a Vaio P ha però una struttura Tablet e il display touchscreen che lo rende come un prendi appunti digitale irresistibile. Aspettiamo altre info.