Natale 2016

LG Renoir 8GB: gran classe

LG Renoir 8GB: gran classe

LG Renoir 8GB è un ottimo smartphone rivisto nella capacità: ora sale a 8 Gigabyte offrendo sempre le specs alle quali ci ha abituato il primo Renoir

da in Cellulari, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    LG Renoir 8GB è la tanto attesa nuova versione dell’elegantissimo cellulare touchscreen della firma sudcoreana. Il nuovo modello porta la memoria da 100MB a ben 8GB senza variare estetica o scheda tecnica.

    Il nostro nuovo spazio Cellulari Tecnocino (mettetelo tra i preferiti!) ci parla di questo upgrade che si può affiancare a quello che ha caratterizzato Nokia N95 8GB nei confronti del primo N95.

    Ma per Renoir 2 le differenze sono minime rispetto a Lg Renoir KC910.

    La scheda di LG Renoir 8GB quindi sarà già nota ai più attenti seguaci di LG che hanno già tra le mani un Renoir prima versione: il cellulare compatibile con network quadband GSM, UMTS, HSDPA a 7.2 Mbps appare in uno stile tutto nero con solo tre pulsanti sul fronte e pochi altri sui lati, la fotocamera è da 8 megapixel, lo schermo è da 3 pollici a risoluzione 240 x 400 pixel touchscreen con accelerometro, non manca A-GPS, Wi-Fi e ottica Schneider-Kreuznach con xenon flash e video VGA. Prezzo da comunicare.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI