NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mario Kart… analogico!

Mario Kart… analogico!

Super Mario Kart nella vita reale ecco un simpaticissimo set di gadget per giocare con la popolare saga di videogames con macchinine e personaggi tangibili

da in Gadget, Nintendo
Ultimo aggiornamento:

    Mario Kart è una saga di videogiochi che hanno fatto la storia della Nintendo venendo riproposti in tutte le console fisse e portatili. L’edizione per la Wii è stato un vero trionfo, ma se si volesse giocare a Mario Kart nel mondo reale? Direttamente dal Giappone un kit con macchinine, piste e personaggi tangibili!

    Insomma il Mario Kart analogico! Si chiama Q-Steer ed è prodotto dalla TakaraTomy con grande perizia e attenzione a ogni singolo dettaglio per offrire un gadget ideale ai tantissimi fan della saga di Mario Kart. Le automobiline sono mosse con un telecomando a infrarossi.



    Si possono scegliere i personaggi classici come Mario, Luigi e Bowser ma anche quelli più di nicchia come Waluigi, Toad, Donkey Kong, Wario e la Principessa Peach. Nel kit si possono trovare anche ostacoli e accessori per costruire una pista dove sfidare gli amici. Su Audiocubes si trovano Mario e Luigi, per le altre versioni non resta che cercare nei negozi (affidabili) di eBay.

    Vedi anche la Matrioska di Super Mario

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetNintendo
    PIÙ POPOLARI