Mario Kart… analogico!

Mario Kart… analogico!

Super Mario Kart nella vita reale ecco un simpaticissimo set di gadget per giocare con la popolare saga di videogames con macchinine e personaggi tangibili

da in Gadget, Nintendo, super-mario
Ultimo aggiornamento:

    Mario Kart è una saga di videogiochi che hanno fatto la storia della Nintendo venendo riproposti in tutte le console fisse e portatili. L’edizione per la Wii è stato un vero trionfo, ma se si volesse giocare a Mario Kart nel mondo reale? Direttamente dal Giappone un kit con macchinine, piste e personaggi tangibili!

    Insomma il Mario Kart analogico! Si chiama Q-Steer ed è prodotto dalla TakaraTomy con grande perizia e attenzione a ogni singolo dettaglio per offrire un gadget ideale ai tantissimi fan della saga di Mario Kart. Le automobiline sono mosse con un telecomando a infrarossi.



    Si possono scegliere i personaggi classici come Mario, Luigi e Bowser ma anche quelli più di nicchia come Waluigi, Toad, Donkey Kong, Wario e la Principessa Peach. Nel kit si possono trovare anche ostacoli e accessori per costruire una pista dove sfidare gli amici.

    Su Audiocubes si trovano Mario e Luigi, per le altre versioni non resta che cercare nei negozi (affidabili) di eBay.

    Vedi anche la Matrioska di Super Mario

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetNintendosuper-mario
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI