Nokia E75 e E55 debuttano in Italia, i prezzi

Nokia E75 e Nokia E55 sono due degli smartphone presentati dalla leader del settore mobile a Barcellona durante il Mobile World Congress 2009. Accattivanti e performanti, i due E-Series avevano già spifferato il loro prezzo di vendita, ma si attendeva la data di lancio precisa.

Nokia E55 e Nokia E75 rappresentano i due diversi modi di vedere l’office phone da parte di Nokia e delle Eseries che si stanno sempre più svecchiando rinnovandosi nelle forme e negli extra. Entrambi hanno una tastiera completa QWERTY. Ma se E75 la nasconde sotto lo schermo rivelandola con il movimento della slitta, E55 monta i classici doppi tasti con due lettere per ogni pulsante. Entrambi montano il servizio Nokia Messaging per leggere le email in movimento.
 
Nokia E75 è il più interessante per chi desidera un terminale completo e performante con tastiera scorrevole completa, GPS, Wifi, Bluetooth, fotocamera da 3.2 megapixel e sistema operativo di ultima generazione. Include servizi come Mail for Exchange e IBM Lotus Notes Traveler e si può pre-ordinare sul sito Nokia per un prezzo di 459 euro Iva Inclusa.
 
Nokia E55 è più semplice nelle forme e nelle prestazioni con una superbatteria che può durare in standby addirittura un mese, vero record per Nokia. Il suo prezzo senza tasse e iva è di 265 euro, arriverà in tarda primavera.

Impostazioni privacy