Nuovi iPhone e iPod Touh con OLED di LG?

Apple e LG sarebbero in procinto di formare un interessante accordo commerciale per i prossimi anni. Il motivo è molto semplice: i nuovi modelli di iPhone e iPod Touch avrebbero un touchscreen OLED e Cupertino chiede aiuto proprio alla potenza sudcoreana.

Le indiscrezioni raccolte da SmartHouse parlano chiaro: il futuro dei dispositivi Apple sarà multi settore e con svariate joint venture. Sul fronte dei cellulari e lettori mp3 LG sembra il candidato più autorevole per la fornitura di schermi OLED; su quello dei netbook si parla di una realtà taiwanese che potrebbe anche fornire i componenti per un device sottilissimo che si connette senza fili a una sorta di Apple TV.
 
Fonte affidabile? Beh lo stesso autore aveva predetto il lancio della PlayStation 4 per il 2008 e una Xbox 360 con HD DVD… ma potrebbe finalmente aver azzeccato una previsione. Anche se LG ha stretto a sua volta un accordo con Kodak per i propri OLED e in questo senso potrebbe auto-allontanarsi dall’eventualità di collaborare con Apple.
 
 
Ami iPhone e iPod ma non ti interessa lo schermo OLED?

Impostazioni privacy