Natale 2016

OnLive video della nuova console

OnLive video della nuova console

OnLive è la console di nuova generazione che richiede solo una connessione a banda larga per funzionare e permettere di giocare a tutta velocità ai giochi più famosi e elaborati

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    OnLive è la console piattaforma di nuova generazione che vi abbiamo svelato ieri. Si tratta di un piccolo dispositivo totalmente affacciato alla rete che funziona esclusivamente online collegandola a una TV e a una connessione Internet a banda larga.
    (video dopo il salto)

    Ciò che OnLive richiede per funzionare è infatti una connessione Internet a banda larga da 1.5Mbps per una grafica stile Wii a 480p oppure una più performante 4-5Mbps per una risoluzione HD a 720p in Alta Definizione. Volendo la si può collegare a Pc oppure al Mac. Contenuti e la grafica già digerita arriveranno come dati riproducibili senza fatica da un hardware scarno e povero.



    I Server OnLive fanno il grosso del lavoro lasciando alla console dal prezzo di circa 100 dollari il compito di svolgere una mansione da mero riproduttore/ricevitore. Si può pluggare a una HDTV via HDMI e supporta il Bluetooth per voice command o per connessione a tastiera e mouse ottico.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni Tecnologiche

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI