Proiettore Pico Beambox Evolution R-1

Beambox Evolution R-1 è il piccolo proiettore tascabile ad alta risoluzione che debutterà in commercio a breve, per il 1 Aprile. No, non è un pesce o uno scherzo, il pico-projector ha raccolto tutte le ordinazioni e si appresterà a solcare i mercati mondiali i primo giorno del quarto mese dell’anno.

Il Proiettore Pico Beambox Evolution R-1 è così piccolo che si può infilare nel taschino senza problemi come fosse un cellulare, ma quando lo si accende è in grado di proiettare un’immagine o un video alla risoluzione di 640 x 480 pixel su una superficie massima di 100 pollici. Davvero niente male.
 
Proiettore Pico Beambox Evolution R-1 include una memoria interna da 1GB ampliabile con microSD Card fino a oltre 8GB così da ampliare il catalogo personale o per trasferire file. Rispetto ai rivali è il doppio più luminoso visto che arriva fino a 30 lumens, il contrasto è di 200:1, include porta mini-USB, AV-in e jack 3.5mm per cuffie più uno speaker integrato. La batteria ricaricabile dura 90 minuti.
 
Il suo prezzo è di 250 euro. Intanto escono i primi modelli di cellulare con proiettore integrato come la linea Samsung Show

Impostazioni privacy