PSP Cobra Stand: un supporto sempre e ovunque

Utile e simpatico stand per la Playstation Portable o PSP che si può applicare al braccio o alla vita per poter giocare ovunque senza problemi

da , il

    La Playstation Portable o Sony PSP è una delle console portatili più vendute (dietro la detentrice dei record Nintendo DS), direttamente dallo store online delle meraviglie Brando un simpatico e utile gadget dedicatole. E’ uno stand collegato a un cavo rigido-flessibile per poter giocare ovunque.

    Si chiama PSP Cobra Stand ed è compatibile con le versioni di Sony PSP 2000 e 3000. Basato su uno stand da applicare sul retro della console e su un cavo da piegare e fissare dove meglio si crede, può rivelarsi l’accessorio definitivo per il videogiocatore incallito.

    Si può fissare ad esempio intorno alla vita così si possono staccare le mani di tanto in tanto dalla console senza doverla poggiare da nessuna parte; ma si può anche semplicemente posizionare sulla scrivania usando la ventosa aderente e il cavo secondario da 26 centimetri. Quello flessibile è lungo quasi un metro, 92 centimetri.

    PSP Cobra Stand si acquista su Brando per meno di 20 euro.