Natale 2016

Samsung S5600: touchscreen economico

Samsung S5600: touchscreen economico

Samsung S5600 è un cellulare economico e interessante, la risposta più valida forse a LG Cookie KP500

da in Cellulari, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Samsung SS5600 è il nuovo cellulare touchscreen con sistema operativo proprietario che è stato presentato poco tempo dopo la fine del Mobile World Congress 2009 di Barcellona. Si tratta di un modello che sarà collocato in una fascia di prezzo abbordabile e interessante.

    C’era una volta Lg che copiava anzi prendeva spunto dalla strategia di Samsung, ora invece è il contrario e i due ruoli si sono invertiti con il nuovo Samsung S5600 che può essere considerato una versione samsunghiana di LG Cookie KP500, il cellulare divertente e fresco che sta avendo un grande successo in Italia. Successo grazie al prezzo contenuto soprattutto, ma anche alle caratteristiche tecniche complete senza essere esagerate.

    Samsung S5600 è il fratello tattile di Samsung Ultra Touch S8300 e abbassa il prezzo di listino per via dei materiali meno ricercati rispetto ai topclass (leggi plastici) e un sistema operativo proprietario con interfaccia TouchWiz. Il design tutto sommato non è niente male con uno schermo touchscreen probabilmente da 2.8 pollici, una fotocamera da 3 megapixel e pochi pulsanti sparsi sui lati.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI