Space Invaders Bank: il salvadanaio!

Space Invaders Bank: il salvadanaio!

La bellissima banca di Space Invaders per archiviare i soldi senza preoccuparsi per mancanza di stile: è infatti un gadget bellissimo dedicato a uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi

da in Gadget, space-invaders
Ultimo aggiornamento:

    Space Invaders ha una schiera di fan incredibile che accoglie adorante in ginocchio qualsiasi nuovo pazzo gadget. L’ultimo arrivato è il bellissimo Space Invaders Bank un salvadanaio fatto a navicella che permette non solo di giocare ma anche di risparmiare.

    Perché sprecare soldi con gadget belli da vedere ma inutili fatti i conti? I salvadanai hitech sono da sempre delle piccole chicche imperdibili come quello dedicato al Tetris, quello fatto a Maialino che mangia i soldi… e quello di Hello Kitty purtroppo. Space Invaders Bank non cambia il principio: gioca e metti via le monetine.

    Sullo schermo LCD micro posizionato sul lato superiore si può (probabilmente) giocare a Space Invaders come con i vecchi tavoli-videogame da bar in versione ridotta 1/6. Con una moneta di 100 yen si comprerebbe una partita da vivere con grafica e suoni originali. In più per ogni moneta aggiunta si accende un alieno fino a completare la griglia di 80.
    Si compra per l’equivalente di 45 euro anche se per ora è destinato al solo commercio nipponico.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadgetspace-invaders
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI