Natale 2016

Umbrella Cloud

Umbrella Cloud

Il simpatico ombrello disegnato dal designer Joonsoo Kim: il primo ombrello a forma di nuvola da gonfiare non appena ci sono i primi segnali di pioggia

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Umbrella Cloud un ombrello fashion per le giornate di pioggia. Prendi, gonfia e mostra il tuo ombrellino a forma di nuvola. L’idea è del designer Joonsoo Kim.

    Più che un vero e proprio ombrello l’Umbrella Cloud è un simpatico gadget da esibire anche in assenza di pioggia. Ideale per le persone più attente alla moda. L’ombrello a forma di nuvola è composto da un gonfiatore -manico- e da una camera d’aria a forma di nuvola pronta per essere gonfiata. La parte da gonfiare è inserita all’interno del manico-gonfiatore.

    Non appena qualche goccialina inizia a segnarvi il viso, basta gonfiare la nuvoletta per avere questo particolarissimo ombrello. Al di là dell’estetica, sicuramente opinabile, oltre a non coprire dalla pioggia trovo estremamente scomoda sia l’apertura che la chiusura di Umbrella Cloud che probabilmente è adatto solo per le leggere pioggerelline londinesi. Senza dubbio è preferibile un ombrello come Music in the Rain che almeno, oltre a ripararci dalla pioggia, ci allieta con un po’ di musica invece di lasciarci in balia dell’acqua!

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI