Videoconferenze wireless con Xcaster ST 5000

Videoconferenze wireless con Xcaster ST 5000

Xcaster ST 5000 è la videocamera portatile HD e wireless ideale per le videoconferenze e per tutti gli ambiti professionali

da in Gadget, Hardware, HD, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    Xcaster ST 5000 è la dimostrazione che molto spesso dispositivi pensati per l’uso professionale possono essere anche molto attraenti a un pubblico consumer per le prestazioni e per l’estetica. Questa particolare videocamera è pensata per le videoconferenze wireless.

    Capita sempre più spesso che le riunioni in ufficio avvengano per conferenze audio e video così da coinvolgere nella discussione anche chi si trova distante. Soprattutto per la videoconferenza si utilizza soprattutto webcam a bassa risoluzione o direttamente quelle integrate nei notebook. Xcaster ST 5000 pensa a quest’evenienza.

    Xcaster ST 5000 include la scheda WiFi 802.11n per spedire le immagini catturate in HD e formato h.264 direttamente in rete per una videoconferenza, è il caso di dirlo, mai vista. In più incorpora uno zoom da 4x, stabilizzatore immagini MEMS, touchscreen di controllo sul retro, Bluetooth e 16GB flash a bordo più espansione di memoria tramite SD e CompactFlash, porte AV in e out e batteria da 6600 mAh.
    Xcaster ST 5000 è resistente a urti e acqua, ha un prezzo di $7950 per Maggio.

    198

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareHDVideocamere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI