Western Digital My Book Drives da 2TB

Western Digital My Book Drives da 2 Terabyte, ecco la nuova frontiera della popolare marca specializzata in realizzazione di piccoli Hard Disk Drive estremamente portabili e veloci in prestazioni. La gamma MyBook ha un’elegante linea che lo rende un pezzo d’arredamento… da scrivania.

Dopo aver scoperto qualche settimana fa il modello di uguale capacità Western Digital Green Caviar 2TB, ora possiamo rifarci gli occhi con un nuovo HDD sempre da 2 Terabyte della linea MyBook. Il punto forte della periferica di ultima generazione Western Digital è che non divide internamente la memoria in due banchi da 1TB ciascuno, incorpora 2TB in un solo blocco.
 
La nuova linea da 2TB è disponibile nelle varianti Studio Edition, Mac Edition, Home Edition e Essential Edition. Per quanto riguarda la Mac e la Studio sono già pre-formattate per Mac OS, le altre versioni della gamma My Book sono formattate invece per Windows e offrono le interfacce eSATA, FireWire e USB. Tutti i modelli includono le ultime tecnologie di risparmio energetico che spengono il dispositivo dopo 10 minuti di non utilizzo. I prezzi vanno da $329.99 a $379.99.

Impostazioni privacy