Apple Mac Netbook costruito da Foxconn?

Apple Mac Netbook costruito da Foxconn?

Ancora rumors su un possibile Netbook Apple giungono veementi da Taiwan e dalla Cina dove le grandi aziende produttrici fanno a gara

da in Apple, Hardware, Mobile, Netbook
Ultimo aggiornamento:

    Apple Netbook ancora al centro delle attese dei fanboy e non solo. C’è una grande aspettativa intorno all’evento al Moscone Center di Giugno. Forse troppa, ma potrebbe essere ripagata dalla presentazione di nuovi prodotti come appunto un netbook.

    C’è da dire che un netbook Apple andrebbe contro tutto ciò che Steve Jobs ha affermato finora (aveva chiaramente detto che un netbook non interessava alla casa), ma da Taiwan giungono sempre più rumor su ordinazioni di componenti.

    Si fa il nome della Foxconn Electronics come principale fornitrice.

    Il quotidiano online Commercial Times afferma senza mezzi termini che ormai sembra un discorso ben avviato tra le due società che porterà alla realizzazione di un primo portatile compatto. La Foxconn è conosciuta anche come Hon Hai Precision Industry ed è nota per produrre per Apple il suo best seller iPhone 3G

    Come potrebbe essere questo netbook? Le voci delle settimane scorse (per i rendering vedi gallery) parlano di schermo da 10 pollici OLED touchscreen forse fornito dalla Wintek, mentre la tastiera potrebbe anche essere assente.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleHardwareMobileNetbook
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI