Natale 2016

AquaPulse: cardiofrequenzimetro in piscina

AquaPulse: cardiofrequenzimetro in piscina

AquaPulse sarà il miglior cardiofrequenzimetro da piscina, un accessorio che capta le pulsazioni con infrarosso e induzione ossea

da in Gadget, sport
Ultimo aggiornamento:

    Direttamente da FINIS arriva un curioso accessorio per chi ama la piscina e vuole tenere sotto controllo le proprie performance. Si chiama AquaPulse e sembra un lettore mp3 ma in realtà funge da cardiofrequenzimetro.

    FINIS è la leader mondiale nello sviluppo e produzione di accessori tecnici per il nuoto e con questo piccolo gadget ha realizzato un dispositivo completo e performante che non occupa troppo spazio e si basa sull’induzione ossea e gli infrarossi.

    Le cuffiette a induzione ossea sparano le vibrazioni direttamente nel cranio ad alta qualità sull’orecchio interno. Il monitoraggio dell’attività cardiaca avviene con sensori infrarosso.

    Come? Captando la pulsazione nei capillari della pelle.

    L’utente può impostare la frequenza su ogni quanto vuol’essere informato delle pulsazione: intervalli da 20 secondi a fino 5 minuti; altrimenti basta premere un pulsante. AquaPulse arriverà a maggio prossimo per poco più di 100 euro.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadgetsport

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI