E-Banking: il nostro sondaggio

E-Banking: il nostro sondaggio

E-Banking: i risultati del nostro sondaggio sottolineano come sia ancora poco diffuso e ci siano luoghi comuni su questo utile e veloce servizio

da in Internet, sondaggi
Ultimo aggiornamento:

    E-Banking o Online banking o ancora Internet banking cosa sono questi sconosciuti? Ecco il risultato del nostro ultimo sondaggio che prendeva in considerazione i servizi bancari online. La maggioranza dei votanti non ne conosceva l’esitenza.

    O forse, molto più probabilmente, non sapeva il significato del termine. I servizi bancari online garantiscono una velocizzazione e semplificazione di una serie di procedimenti che prima era necessario svolgere recandosi di persona in banca. Ad esempio i bonifici.

    Il nostro sondaggio ha visto vincere l’opzione “Non so cosa sia” che ha raccolto il 49% dei voti.

    e-banking

    Ma resta un servizio sempre più adottato in Italia e nel mondo perché semplifica notevolmente la vita. “Sì, solo quello” ha risposto il 15% in compagnia del 16% di “Sì, molto spesso”. Il 6% ha invece optato per “Sì, ma raramente”. Chi invece ha votato no ha motivato con un “non mi fido” al 9%, “La mia banca non lo permette” all’1% e “Non mi conviene” al 3%.

    Guarda tutti gli altri risultati dei sondaggi di Tecnocino.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Internetsondaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI