Epson: Tavolo Multitouch X-Desk

Epson: Tavolo Multitouch X-Desk

Epson: Tavolo Multitouch X-Desk, una sorta di simil-Surface in grado di catturare l'input di svariate dita o mani come il pc 2

da in Innovazioni Tecnologiche, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Microsoft Surface trova nuovi contendenti e avversari: l’ultimo arriva niente meno che dall’agguerrita Epson Computer che ha realizzato un tavolo touchscreen con multitouch del tutto simile chiamato Epson X-Desk. Dopo il salto, un video dimostrativo.

    I grandi tavoli multitouch sono ideali per gli spazi espositivi e per le manifestazioni. Abbiamo ad esempio già visto quello utilizzato dalla BMW per i suoi concessionari o l’ultimo arrivo negli store hitech della Nike. In questo caso il grande tavolo da 52 pollici della Epson lavora utilizzando e studiando le immagini catturate da un proiettore Epson 3LCD.

    Epson X-Desk ha una risoluzione XGA (1024 x 768) e può riconoscere fino a 16.000 oggetti contemporaneamente! questo grazie alla tecnologia Smart Tags e alla gesture recognition technology. Può connettersi via Bluetooth e scaricare o caricare foto, video e documenti. Rispetto a Surface aggiunge l’interfaccia FireWire e cinque porte USB.

    Il video.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologichemultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI