Natale 2016

Facebook: 200 milioni di iscritti

Facebook: 200 milioni di iscritti

Facebook ha raggiunto la straordinaria cifra di 200 milioni di iscritti qualche giorno, fa, sta crescendo al ritmo di 500

da in Facebook, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Facebook ha raggiunto qualche giorno fa lo staordinario numero di 200 milioni di iscritti. Un mese e mezzo fa si erano toccati i 175 milioni, ora il social network sta crescendo al pazzesco numero di 500.000 persone al giorno. A oggi è come se fosse il quinto paese al mondo, seppur virtuale.

    Lo ha annunciato con un post qualche ora prima della cifra tonda lo stesso Mark Zuckerberg. Se Facebook fosse una nazione verrebbe immediatamente dopo Cina, India, Usa e Indonesia. Da quest’autunno a oggi ha visto forse il più alto tasso di crescita mai registrato in rete grazie al passaparola e al vero e proprio boom tra persone di ogni età.

    Facebook era nato nel 2004 come sito per ex studenti di Harvard, lo stesso nome indica gli annuari con foto sotto il nome tanto popolari negli States.

    Mark Zuckerberg è uno dei più giovani miliardari al mondo, sicuramente quello più autentico come “self-made-man”: ora il suo patrimonio è di svariati miliardi di euro.

    Come cancellarsi da facebook? Ecco le semplici istruzioni.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternetSocial Media

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI