Feisbum: campagna virale ingabbia la rete

Feisbum è il nuovo film che uscirà l’8 maggio ambientato proprio nel mondo di Facebook: quale modo migliore di pubblicizzare la pellicola che una bella campagna virale che ha mietuto decine di “vittime” non solo tra i blog ma anche sui siti delle testate più importanti?

Era giunta pure da noi la segnalazione di queste fantomatiche foto in cui una certa Valeria comunicava a tutti di aver lasciato a pochi giorni dal matrimonio il fidanzato Antonio. Il ragazzo sarebbe stato reo di un festeggiamento per l’addio al celibato troppo spinto con tanto di foto pubblicate su Facebook. Però puzzava assai e dopo qualche ora è arrivata la conferma sempre su segnalazione: è una storia montata ad hoc per pubblicizzare il film. Niente da dire, il risultato l’hanno ottenuto.
 
Sono già usciti svariati libri su Facebook e ora ecco il primo lungometraggio. Sarà sicuramente un “filmone imperdibile”… basti pensare che uno degli episodi si intitola ‘‘Maledetto tag” (firmato da Dino Giarrusso), sapete come si chiamano i protagonisti? Antonio e Valeria.
 
Stufi di Facebook? Ecco come cancellarsi.

Impostazioni privacy