Natale 2016

GiiNii Internet Tablet con Android

GiiNii Internet Tablet con Android

GiiNii Internet Tablet con Android è il nuovo dispositivo multimediale e professionale per navigare e per ascoltare la musica con stile e classe

da in Android, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    GiiNii Internet Tablet con Android. Due nuovi prodotti con il sistema operativo di Google sono pronti a uscire sui mercati mondiali con una scheda tecnica molto buona (anche se ancora in parte non comunicata). Si tratta di Movit Mini e Movit Maxx.

    La GiiNii ha dunque puntato su due internet tablet con sistema operativo Android, Movit Mini e Movit Maxx, che faranno parte di un segmento di mercato non certo fortunatissimo fin’ora visto che la Nokia con i suoi modelli ha riscosso molto meno di ciò che aveva seminato.

    Ad ogni modo GiiNii si è impegnata per fornire due ottimi device. Il primo, Movit Mini, monta uno schermo touchscreen da 4.3 pollici a risoluzione 480 x 272 pixel con slot microSD, webcam, microfono e Wifi più Bluetooth.

    Il prezzo finale sarà di circa 350 euro.

    Il secondo, Movit Maxx, è più grande sembra quasi una cornice digitale visto che lo schermo raggiunge una diagonale di ben 7 pollici. Dovrebbe aver circa la stessa scheda tecnica di Mini a parte per una batteria più performante. Arriverà a Gennaio 2010.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI