Home Theater Solare

Home Theater Solare

Ecco l'Home Cinema più ecologico mai realizzato è basato su un sistema di pannelli solari in grado di alimentare l'intero impianto

da in Innovazioni Tecnologiche, TV, ecologia, energia-solare
Ultimo aggiornamento:

    L’Home Theater più ecologico? Quello realizzato da Richard Glikes che ha costruito un cinema casalingo molto potente e lussuoso che però non graverà sulla sua bolletta elettrica visto che sarà interamente alimentato dall’energia pulita del Sole.

    Il direttore esecutivo della Home Theater Specialists of America (HTSA) ha svelato la Guiltless Green Home Theater che si basa su un quattro pannelli solari in grado di fornire succo vitale necessario a un proiettore Sharp, uno schermo da 100 pollici Stewart Filmscreen, sei altoparlanti SpeakerCraft infissi al muro.

    Ricevitore Integra AV con Monster Cable, luce Lutron e telecomando universale per controllare tutto senza doversi portare appresso 4 o 5 Remote Control.

    La “mobilia” è fornita da Salamander mentre parte dei componenti sono firmati LG. Guarda anche il l’home cinema più caro per tre persone e il top 10 degli impianti estremi per la casa

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheTVecologiaenergia-solare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI