HTC Snap al CTIA 2009

HTC Snap appare al CTIA Wireless 2009 di Las Vegas, è uno smartphone che uscirà in Europa e Stati Uniti con il suo schermo non touchscreen e la tastiera completa QWERTY. Candybar largo, questo modello di cellulare intelligente è pensato per un target professionale.

Il sistema operativo è Windows Mobile 6.1 Standard con interfaccia TouchFlo 3D proprietaria, la connettività è quadribanda GSM e dualband HSDPA per la verisone europea e WCDMA per quella americana. Il corpo è sottile circa 1.2 centimetri nel punto più spesso, le dimensioni sono compatte e la scheda di medio range.
 
La fotocamera è da 2 megapixel, lo smartphone include il chip GPS con A-GPS, Bluetooth 2.0 EDR, il display è da 2.4 pollici con risoluzione 320 x 240 pixel, sotto troviamo la tastiera completa e un trackball per muoversi nei menu. La scheda tecnica parla di ROM a 256MB e RAM a 192MB con un processore da 528MHz Qualcomm MSM 7225 e espansione con microSDHC. La batteria è ottima da 1500mAh, dura fino a 16 giorni circa in autonomia.
Prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy