iPhone case in legno

iPhone case in legno

Etsy propone uno sfizioso e divertente case protettivo per iPhone interamente realizzato in legno che chiude completamente il cellulare della Apple

da in Apple, Cellulari, Gadget, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Etsy ci propone un nuovo imperdibile gadget unico, si tratta di un accessorio per iPhone come non se ne sono mai visti prima. Un case protettivo interamente realizzato intagliando finemente legno di qualità. “Wooden iPhone case”, per chi non si accontenta di silicone o gomma.

    Etsy è un famoso spazio di rivendita di oggetti unici, spesso realizzati a mano con estrema cura e perizia nel DIY come ad esempio per la webcam retrò, i pendenti geek e gli auricolari che sembrano usciti da Wild Wild West.

    Direttamente dall’utente Substrata anche in questo caso sulle pagine di Etsy appare un prodotto dal vago sapore vintage con un sistema a scorrimento e una protezione totale.

    Forse troppo: quando è tutto chiuso non si ha più accesso ad alcun pulsante! Ci sono tre versioni disponibili a seconda della tipologia di legno, sono tutte realizzate a mano e si possono acquistare per un prezzo di circa 85 dollari.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulariGadgetiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI