LG Arena è il nome definitivo di KM900

LG Arena è il nome definitivo di KM900

LG Arena è il nome definitivo di KM900

da in Cellulari, Mobile, Vodafone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    LG Arena è il nome definitivo di KM900, il bellissimo full touchscreen con multitouch presentato dalla firma sudcoreana a Barcellona che ha debuttato sul mercato italiano. Sul sito Vodafone è apparso come LG KM900, ma è stata una svista, Arena sarà il nome sia per la versione con operatore sia per quella del mercato libero.

    E la questione del nome potrà sembrare anche marginale, in realtà ha un’importanza estrema su Internet. Fino a oggi si era chiamato il terminale con entrambi i nomi, ma pur rimanendo sempre KM900 ora sarà semplicemente LG Arena.

    LG Arena è un full touchscreen con tecnologia multitouch (vedi la nostra prova a Barcellona) 800 x 480 a 16 Milioni di colori, fotocamera da 5 megapixel, connettività HSDPA, GPS, Wifi, interfaccia esclusiva, 7.5GB memoria espandibile con microSD, misura 105.8 x 55.3 x 11.97 per 105 grammi. Prezzo di LG Arena 399 euro.

    A proposito di nomi: cercando LG Arena su Google il primo risultato è lo stadio (arena appunto) di Birmingham sponsorizzato da LG!

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileVodafonemultitouch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI