NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

MSI X-Slime debutta

MSI X-Slime debutta

MSI X-Slime è pronto a debuttare in commercio, ecco scheda tecnica completa, caratteristiche, prezzo e uscita in Italia di questo concorrente di Macbook Air

da in Gadget, intel, Macbook, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    MSI X-Slime è la risposta della ditta taiwanese a Macbook Air di Apple, anche se ormai il modello di Cupertino viene preso meramente d’esempio visto che i nuovi portatili sottilissimi sono molto più potenti. La nuova serie era apparsa per la prima volta al Cebit di Hannover, ora debutterà in Giappone.

    Questa nuova serie di notebook compatti è pronta a veder la luce del commercio durante le prossime settimane (primi di Maggio), per offrire una valida alternativa ai già tanti portatili extra sottili presentati durante gli scorsi mesi.

    Qui lo spessore massimo è di appena 19.8 mm, persino troppo poco per chi apprezza maggiore solidità.

    MSI X-Slime ha una scheda tecnica che si basa su un processore Intel Core 2 Solo SU3500 (1.4GHz) o Celeron 723, con 2GB RAM, Hard Disk Drive da 320GB o 250GB, sistema operativo Vista Home Premium, HDMI out, Bluetooth scheda 3G opzionale con supporto del Wimax. Prezzo di vendita per il modello più evoluto è di 100,000 Yen ossia €785.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetintelMacbookNotebook
    PIÙ POPOLARI