Nokia E75 con Nokia Messaging

Nokia E75 con Nokia Messaging

Nokia E75 con Nokia Messaging, il cellulare più bello delle ESeries include un servizio completo per la posta elettronica

da
Ultimo aggiornamento:

    Nokia E75 è il nuovo gioiello di casa Eseries. Questo nuovo telefono cellulare dal design ricercato ed esclusivo, è dotato di una scheda tecnica completa. Un’ampia e comoda tastiera QWERTY scorre dal lato lungo rivelando la sua anima dedicata alla posta elettronica con il servizio Nokia Messaging. Nokia E75 è la scelta giusta per te che cerchi professionalità e svago.

    Fino a pochi anni fa i cellulari per businessmen erano seriosi e molto lineari. Il nuovo Nokia E75 permette di avere con te un vero e proprio ufficio portatile dotato anche di navigatore GPS con Nokia Maps, fotocamera digitale, riproduttore musicale e video senza dover rinunciare all’estetica e al design.

    Chiuso sembra un normale candybar con grande schermo, joypad per muoversi nei menu e tastierino alfanumerico. Ma se apri la slitta rimani stupito dalla generosa tastiera QWERTY che, con comodi tasti ben divisi l’uno dall’altro, ti permette di digitare facilmente e con precisione mail, sms e testi.

    Con una tastiera così e con l’esclusivo servizio di push Email Nokia Messaging è un gioco gestire i tuoi account email sia aziendali che personali su un unico telefono cellulare. Nokia Messaging ne supporta fino a 10. Puoi così ricevere/inviare in ogni istante le tue mail, nonché aprire e allegare file.

    Configura i tuoi account direttamente dalla schermata iniziale. Basta inserire il tuo indirizzo email e password per ricevere le mail in tempo reale, ovunque ti trovi.

    L’applicazione integrata Mail for Exchange consente l’accesso a Microsoft Office Outlook per sincronizzare automaticamente la tua posta, i contatti e gli appuntamenti dal Pc/Notebook al Nokia E75. Il servizio garantisce un elevato livello di sicurezza.

    Mail for Exchange, infatti, supporta la navigazione criptata protetta via HTTPS.

    La scheda tecnica del Nokia E75 è completa, non si fa mancare niente. La connettività quadribanda GSM (850/900/1800/1900) e HSDPA consente di navigare ad alta velocità ovunque ti trovi (salvo disponibilità copertura operatore). Lo schermo ha una risoluzione QVGA con 320 x 240 pixel e si adatta automaticamente passando alla visualizzazione orizzontale non appena si apre la slitta. La fotocamera è da 3.2 megapixel con autofocus, zoom digitale e flash LED.

    Con Nokia E75 è possibile collegarsi a Internet tramite Wifi, lavorare con auricolari o speaker stereo via Bluetooth 2.0 e ampliare la memoria interna con schedine microSD. La batteria è da 1500 mAh e ha un’ottima autonomia da 10 a 300 ore. E poi c’è l’A-GPS integrato con servizio Nokia Maps incluso di licenza gratuita per i primi tre mesi, col quale puoi essere guidato sia a piedi che in auto con tutte le informazioni sui locali e i punti di interesse.

    Con il lettore multimediale completo interno puoi inoltre ascoltare o rivedere i tuoi contenuti preferiti.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN
    PIÙ POPOLARI