Nokia E75 con Nokia Messaging

Nokia E75 è il nuovo gioiello di casa Eseries. Questo nuovo telefono cellulare dal design ricercato ed esclusivo, è dotato di una scheda tecnica completa. Un’ampia e comoda tastiera QWERTY scorre dal lato lungo rivelando la sua anima dedicata alla posta elettronica con il servizio Nokia Messaging. Nokia E75 è la scelta giusta per te che cerchi professionalità e svago.

Fino a pochi anni fa i cellulari per businessmen erano seriosi e molto lineari. Il nuovo Nokia E75 permette di avere con te un vero e proprio ufficio portatile dotato anche di navigatore GPS con Nokia Maps, fotocamera digitale, riproduttore musicale e video senza dover rinunciare all’estetica e al design.
 
Chiuso sembra un normale candybar con grande schermo, joypad per muoversi nei menu e tastierino alfanumerico. Ma se apri la slitta rimani stupito dalla generosa tastiera QWERTY che, con comodi tasti ben divisi l’uno dall’altro, ti permette di digitare facilmente e con precisione mail, sms e testi.
 
Con una tastiera così e con l’esclusivo servizio di push Email Nokia Messaging è un gioco gestire i tuoi account email sia aziendali che personali su un unico telefono cellulare. Nokia Messaging ne supporta fino a 10. Puoi così ricevere/inviare in ogni istante le tue mail, nonché aprire e allegare file.
 
Configura i tuoi account direttamente dalla schermata iniziale. Basta inserire il tuo indirizzo email e password per ricevere le mail in tempo reale, ovunque ti trovi.
 
L’applicazione integrata Mail for Exchange consente l’accesso a Microsoft Office Outlook per sincronizzare automaticamente la tua posta, i contatti e gli appuntamenti dal Pc/Notebook al Nokia E75. Il servizio garantisce un elevato livello di sicurezza. Mail for Exchange, infatti, supporta la navigazione criptata protetta via HTTPS.
 
La scheda tecnica del Nokia E75 è completa, non si fa mancare niente. La connettività quadribanda GSM (850/900/1800/1900) e HSDPA consente di navigare ad alta velocità ovunque ti trovi (salvo disponibilità copertura operatore). Lo schermo ha una risoluzione QVGA con 320 x 240 pixel e si adatta automaticamente passando alla visualizzazione orizzontale non appena si apre la slitta. La fotocamera è da 3.2 megapixel con autofocus, zoom digitale e flash LED.
 
Con Nokia E75 è possibile collegarsi a Internet tramite Wifi, lavorare con auricolari o speaker stereo via Bluetooth 2.0 e ampliare la memoria interna con schedine microSD. La batteria è da 1500 mAh e ha un’ottima autonomia da 10 a 300 ore. E poi c’è l’A-GPS integrato con servizio Nokia Maps incluso di licenza gratuita per i primi tre mesi, col quale puoi essere guidato sia a piedi che in auto con tutte le informazioni sui locali e i punti di interesse.
 
Con il lettore multimediale completo interno puoi inoltre ascoltare o rivedere i tuoi contenuti preferiti.

Impostazioni privacy