Orecchino Bluetooth Ripple Headset

Orecchino Bluetooth Ripple Headset, uno sfizioso e simpatico accessorio che sostituisce i più classici auricolari trasformandosi in un normale gioiello da orecchio

da , il

    Ripple Headset è un concept che interessa la categoria degli auricolari Bluetooth per cellulari. Finora sono rimasti fermi a forme abbastanza classiche, ma dai designer di Yankodesign arriva un’idea niente male: sono dedicati al pubblico femminile e sembrano orecchini!

    Ripple Headset si presenta come un orecchino tondo e alla moda che una volta pluggato non tradirebbe mai la sua vera identità di accessorio per cellulari. Invece si sincronizza senza fili con il cellulare e cattura l’audio con il microfono incorporato e nascosto magistralmente.

    “Ripple Headset” è stato realizzato da Ilya Fridman. Ha un alloggiamento in gomma morbida che si può inserire nell’orecchio senza procurare fastidio e diffonde nel padiglione l’audio della chiamata. Si può attivare tirando giù la levetta per rispondere. E’ stato presentato ovviamente sul sito leader dei concept, Yankodesign!