Sanyo Xacti CA9: HD e waterproof

 
Sanyo Xacti CA9 è la nuova bellissima videocamera palmare capace di registrare video in Alta Definizione (HD), scattare foto fino a 9 megapixel e sopportare senza patemi l’acqua in quanto perfettamente tropicalizzata. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica della camcorder.

Sanyo Xacti CA9 viene dopo una lunga serie di successi di una marca che ha fatto la Sanyo la regina del settore delle videocamere compatte: qualche tempo fa avevamo visto la Sanyo DXG 569V HD e la Sanyo Xacti CA8 Waterproof. Anche CA9 è waterproof e HD: può resistere fino a 1.5 metri sott’acqua e non ha paura della neve, polvere e cadute.
 
Misura 7,4 x 4,5 x 11,4 cm per un peso di 230 grammi, include un sensore da 9 megapixel CMOS per scattare ottime foto e per catturare video a 720p in formato MPEG-4 AVC o H.264. Come per le videocamere sorelle è indispensabile una scheda SD aggiuntiva per implementare la memoria. Lo zoom ottico è da 5x, include stabilizzatore ottico e autofocus, riconosce visi e sorrisi e può scattare foto mentre cattura video. Lo schermo è da 2.5 pollici LCD, uscirà in tre colori a un prezzo di 449€.

Impostazioni privacy