Sidekick LX 2009 T-Mobile

Sidekick LX 2009 è stato nuovamente presentato da T-Mobile questa volta però in via ufficiale per il mercato americano. Si tratta del Sidekick più evoluto con una scheda tecnica finalmente di buon range e una predisposizione al nuovo fenomeno del momento, Twitter!

Sidekick LX 2009 non cambia il nome rispetto alle versioni precedenti, ma si rifà il look in alcuni dettagli e diventa molto più potente a livello hardware. Ad esempio include per la prima volta il GPS più la connettività 3G/HSDPA e una fotocamera da 3.2 megapixel in grado di scattare foto molto buone.
 
L’apertura di Sidekick LX 2009 è sempre la solita con schermo che fa una piroetta scorrendo verso l’alto e liberando la tastiera completa QWERTY per il messaging estremo. Il display è da 3.2 pollici WVGA, all’interno troviamo integrazione coi servizi Facebook, Twitter e MySpace. In confezione c’è una microSD da 1GB, non manca lo stereo Bluetooth e Exchange ActiveSync.
 
Prezzo di Sdekick LX 2009 è di 199 dollari sotto contratto. In Italia non sarà commerciato quindi l’unica via è quella dei rivenditori online soprattutto su aste (sempre massima cautela); il vuoto lasciato da questo modello è stato furbescamente riempito dal bestseller LG Tribe.

Impostazioni privacy