Sleep Coach: metodo per dormire con luce soft

Sleep Coach: metodo per dormire con luce soft

Sleep Coach è il nuovo metodo per dormire seguendo una luce pulsante e ripetitiva che promette di farvi addormentare all'istante

da in Domotica, Gadget, Led
Ultimo aggiornamento:

    L’insonnia è una brutta bestia, milioni di persone non riescono a dormire e i metodi per combatterla sono molteplici e spesso originali. Per chi vorrebbe tanto addormentarsi quasi all’istante, ecco la proposta del fantastico store Hammacher Schlemmer, una luce pulsante soft.

    Se per l’insonnia patologica c’è poco da fare, molto spesso non ci si riesce ad addormentarsi per via di pensieri e preoccupazioni. Così si “contano le pecore” o si legge finché si perde i sensi. Sleep Coach propone un metodo più soft per cadere tra le braccia di Morfeo: la luce.

    Luce per dormire? Sì. Il funzionamento è molto semplice, questa scatolina è una sorta di proiettore che spara la luce blu leggera soft sul soffitto ritmando e variando gli impulsi. Basta sincronizzare il respiro con la luce e si cadrà addormentati in tempi brevi. E per spegnerla? Si può impostare l’auto-spegnimento in 7-25 minuti.
    Si acquista sul sito di Hammacher Schlemmer per 70 dollari.

    185

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaGadgetLed
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI