Sony Ericsson e Android: non è ancora tempo

Sony Ericsson e Android: non è ancora tempo

Sony Ericsson ha affermato che non è ancora tempo per cellulari con sistema operativo Android di Google gelando le aspettative dei tanti fan della joint venture

da in Android, Applicazioni, Cellulari, Download, Mobile, Sistemi Operativi
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson e Android è un matrimonio che ancora non s’ha da fare, almeno a sentire quanto affermano dalle parti della joint-venture nipposvedese. Qualche tempo fa avevamo sperato nell’accordo, soprattutto per risollevare le sorti di una delle realtà mobile più in crisi.

    Ma è proprio per questo, forse, che invece il primo smartphone con sistema operativo Android di Google tarda a essere sviluppato. Sony Ericsson è stata superata da LG in classifica e ora gravita in una terra di mezzo pericolante, il suo fantastico modello Idou potrebbe dare un’accelerata, ma mai quanto un Android.

    “Uno smartphone con Android richiede test e sperimentazione, ma anche molta accettazione da parte dei consumatori. Sono ancora lontani i tempi”, dice l’AD Hideki Komiyama a Reuters, che però non nega che in futuro se ne vedrà uno. Nel frattempo il 20% dei suoi dipendenti perderà il posto di lavoro.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidApplicazioniCellulariDownloadMobileSistemi Operativi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI