Toshiba Petbook, il portatile per cani

Uno dei più bei Pesci d’Aprile che si sono visti quest’anno è sicuramente quello di Google con CADIE, ma anche Toshiba ha creato una burla davvero divertente con Petbook il primo portatile pensato appositamente per i cani!

Toshiba Petbook K9 ha persino una pagina dedicata tutta sua davvero sfiziosa con una serie di simpatici cani alle prese con il loro primo vero portatile dedicato. Da chiuso può sembrare un normale notebook, ma da aperto ci si accorge subito che c’è qualcosa che non quadra… al posto della tastiera ad esempio c’è una sorta di trackpad fatto a osso con due pulsanti laterali.
 
La corazza è costituita da durissimo materiale anti-morso arricchito però da vitamine, la sicurezza dei dati interni è fornita da un lettore di impronte canine e la DoggyCam da ben 3.2 megapixel permette di videochiamarsi col proprio amico a quattro zampe o lasciare che lui stesso chiami i suoi “colleghi”. Dotato anche di custodia da viaggio, la vera perla è il software incluso Bark2Text versione 3.0 che traduce automaticamente l’abbaiare in parole. Fantastico.
 
Vedi la storia dei pesci d’aprile dall’antichità fino al 2009.

Impostazioni privacy