Viliv S5 Mid senza 3G

Viliv S5 Mid Premium è la nuova versione in edizione limitata e numerata del dispositivo multimediale, che però si presenta senza 3G

da , il

    Viliv S5 MID dovrebbe arrivare finalmente negli States (e a breve anche negli altri paesi mondiali) l’8 Maggio. Si tratta di uno dei più bei MID presentati finora, un dispositivo completo e dal design ricercato.

    (video sotto)

    Viliv S5 Mid Premium è una versione speciale e limitata in soli 200 pezzi (599$) che sarà disponibile sui retailer autorizzati in un pre-evento con in più un bundle (a $135) con una serie di utili accessori che vanno a coprire le altre funzionalità di base.

    Video della navigazione GPS di Viliv S5 Mid.

    La scheda tecnica di Viliv S5 Premium parla di un processore Intel Atom Z520 a 1.33GHz con una memoria fissa interna di 60GB, 1GB RAM, scheda WiFi b/g, Bluetooth 2.0+EDR e GPS. A differenza di quanto si era ipotizzato in un primo momento non ha connettività 3G per navigare on the road ad alta velocità. Sistema operativo Windows XP che si apre in 5 secondi e batteria che dura fino a 200 ore completano le specs.

    Viliv ha avuto un gran successo in Korea vendendo 1000 unità in meno di 15 minuti.