Youtube: il canale del 15enne Fred ha 1 milione di iscritti

Il 15enne Fred ha il canale più seguito della rete, con un milione di iscritti che ogni giorno guardano i suoi deliranti video insopportabili

da , il

    Youtube ha il suo nuovo re, si chiama Fred e il suo canale ha appena raggiunto e superato il milione di iscritti. Ah, Fred ha 15 anni e ha raggiunto questa folle cifra in circa un anno. Questo ragazzino è davvero insopportabile, perché la sua particolarità sta nella voce stile Alvin che risveglia istinti omicidi.

    Nonostante questo piace. Anche perché non si spiegherebbero tutti questi subscrivers per un adolescente che delira, fa mosse e blatera davanti alla webcam vomitando parole a mitraglia. Non è nemmeno tutto questo divertimento a essere sinceri, cioè passato il trauma del primo impatto con il suo farsetto, viene voglia di sparare al monitor.

    Nel video sopra ringrazia il suo milione di fan, inizia con la sua vera voce, poi… stacco ed eccolo che ritorna alla voce con la sua vocina petulante agitandosi e saltellando. Insomma il tipico 15enne devastato dalla crescita. Ecco un altro video che mostra la sua vera natura.